Agents of S.H.I.E.L.D Comi-con San Diego: Ultime Novità

Agents of S.H.I.E.L.D Comi-con San Diego: Ultime Novità 3

Nuove importanti novità per la quarta stagione di Agents of Shield che arrivano direttamente dal Comi-con di San Diego, negli USA.

Oltre alla nuova introduzione del personaggio di Ghost Rider ci potrebbero essere anche altre novità: in primis potrebbe esserci il clamoroso ritorno di Bobby e Hunter, che avevano lasciato la serie nella terza stagione.

LE ULTIME NOTIZIE DAL COMI-CONDI SAN DIEGO

Dalle notizie che sono state divulgate durante il Comi-Con di San Diego, ad interpretare il personaggio di Ghost Rider sarà l’attore Gabriel Luna. Durante la convention ha parlato anche Jeph Loeb, presidente della divisione TV della Marvel, e ha rivelato come la quarta stagione sarà la “più ambiziosa mai realizzata finora e tutto inizierà con l’arrivo di uno dei personaggi più interessanti del mondo Marvel” un arrivo che cambierà tutto il mondo di Agents of S.H.I.E.L.D.

BOBBY E HUNTER TORNERANNO?

Bobby-hunter-agents-of-shield

Ha parlato anche Jed Whedon, produttore della serie, che pero’ non si è sbilanciato su quella che è la domanda principale in vista della prossima stagione: Bobby e Hunter torneranno in Agents of S.H.I.E.L.D.? Visto che Marvel’s Most Wanted lo spinoff della saga che avrebbe visto protagonisti i due, Whedon non si sbilancia e dichiara: “E’ Top Secret. Ma continuate a guardare la serie” ha dichiarato il produttore.

DAISY RICERCATA E NUOVA FIAMMA PER LEI?

daisy

Una dei protagonisti della serie, Daisy (interpretata da Chloe Bennet) ha ormai perso entrambi i suoi spasimanti, sia Ward che Lincoln, è quindi possibile che “qualcun altro riuscirà a far breccia nel suo cuore, ma non succederà a breve visto che è ancora scossa da quello che è accaduto. Soprattutto visto che nell’ultima scena della scorsa stagione è diventata una delle ricercate da parte dello SHIELD“.

L’ADDIO DI WARD E LINCOLN

L’addio dei personaggi interpretati da Brett Dalron e Luke Mitchell (Ward e Lincoln) non è stato facile, ma era necessario per far crescere, migliorare e approfondire ulteriormente gli altri personaggi della saga.