Attualità

Mary Tyler Moore Morta: l’Attrice aveva 80 anni

E’ morta oggi, all’età di 80 anni, Mary Tyler Moore. L’attrice rivoluzionò il mondo del piccolo schermo americano.

Muore una delle icone della televisione americana e che ne ha rivoluzionato il sistema. Si è spenta oggi l’attrice, all’età di 80 anni, Mary Tyler Moore. Il suo contributo allo sviluppo delle serie tv americane è stato notevole. La notizia, data proprio pochissimi minuti fa dai suoi rappresentati, è stata anche riportata dall’ANSA. 

Tutte le notizie sui programmi tv di Newsly.it

Mary Tyler Moore in Italia: conosciuta tramite la serie tv “Gente Comune”.

In Italia l’attrice Mary Tyler Moore, è molto conosciuta. Sopratutto, il pubblico italiano, la ricorderà sempre per aver recitato nella famosa serie tv dal titolo “Gente Comune”. La serie tv che la fece conoscere di più e che le diede maggiore popolarità proprio nel nostro paese, fu il serial “Mary Tyler Moore Show”. In questo serial interpretava il ruolo da protagonista di una volenterosa e simpatica giornalista (a volte anche pasticciona). Nello stesso show recitava Lou Grant, nei panni del suo capo.

E’ anche famosa per il tv movie “Girotondo con la morte” e per la serie poliziesca “Richard Diamond”, dove recitava come coprotagonista insieme all’attore David Jenssen.

 

Tag
Back to top button
Close
Close