Agorà Rai 3, Anticipazioni Oggi (31 gennaio 2017) | Temi

Agorà Rai 3, Anticipazioni Oggi (31 gennaio 2017) | Temi

Agorà Duemiladiciassette verrà trasmesso questa sera 31 gennaio 2017 su Rai Tre in prima serata, dove il conduttore Gerando Greco affronterà i temi che riguardano le ultime tragedie avvenute nel nostro paese, e la riforma contro l’immigrazione istituita dal nuovo presidente degli stati uniti d’America, Donald Trump. In studio tanti ospiti a fare il punto della questione, e reportage, che servono a dare una spiegazione maggiore e ad informare i cittadini sulla situazione reale.

Mentre in America, è già partito il processo di divisione tra cittadini nativi ed immigrati, soprattutto clandestini. Il popolo italiano invece, aspetta che una figura forte lo rappresenti, e che riesca a risolvere tutte le problematiche all’interno del paese.

Nello spazio di Agorà della mattina, trasmesso dalle ore 8:00 alle 10:00, il dibattito in studio si apre con i vari ospiti presenti in studio, che sono stati: Izzedin Elzir dell’Unione Comunità Islamiche Italiane, Stefano Zecchi filosofo, Sandro Ruotolo giornalista, Katerherine Wilson scrittrice, Antonio di Pietro ex magistrato e politico, Gennaro Migliore sottosegretario Ministero Giustizia e Nunzia De Girolamo.

Agorà Duemiladiciassette invece, andrà in onda questa sera 31 gennaio 2017, con l’appuntamento in prima serata alle ore 21:15, Rai Tre.

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.