“Ain’t Your Mama” Jennifer Lopez: Video Tormentone Estate 2016

“Ain't Your Mama” Jennifer Lopez: Video Tormentone Estate 2016

Nuovo singolo per la cantante portoricana  Jennifer Lopez, un nuovo sound che potrebbe spaccare e diventare la canzone dell’estate che sta per arrivare. Il singolo, uscito in queste ultime settimane,  ha subito portato alla ribalta la cantante.

LA CANZONE

La canzone, preludio al nuovo album della cantante che ha collaborato con cantanti famosi come Pitbull, Wisin & Yandel e Ricky Martin, ha tutto un sound diverso rispetto agli ultimi due album che hanno avuto uno stile del tutto diverso dal solito, quello dance. Il ribaltone del sound, ha fatto diventare questa canzone già un tormentone.

IL TITOLO

Il titolo della canzone di Jennifer Lopez, che ha come tema un ipotetico uomo-mammone, sottolinea la caratteristica della donna che non vuole fare da mamma al suo marito o fidanzato. Un bel tema, e sopratutto rivoluzionario per una cantante che ha viaggiato su tanti binari di diversi generi musicali. Il titolo della canzone è appunto Ain’t Your Mama, non sono tua madre, per l’appunto.

IL VIDEO

Il video della canzone  della cantante portoricana, Jennifer Lopez, non è ancora uscito ufficialmente ma sulla piattaforma di condivisione dei video, o meglio YouTube, è dispobile la canzone. Per sentirla, e presto vederla, si spera, bisognerà solo scorrere alla fine dell’articolo.

 

ECCO IL VIDEO DI AIN’T YOUR MAMA

https://www.youtube.com/watch?v=ykTs-0IpsL0