Ajax-Manchester United, Diretta Tv e Streaming (Finale Europa League 2017)

Dove poter seguire l'attesa finale della competizione

Pronostici Europa League, Consigli scommesse (3° giornata 2015-16)

E’ arrivato il giorno della Finale di Europa Leauge 2016-17, a Stoccolma si disputerà Ajax-Manchester United, ecco dove seguire la diretta Tv e lo Streaming della partita di questa sera, la quale assegnerà il titolo della prestigiosa competizione continentale.

Presentazione della partita

Dopo il dominio del Siviglia degli ultimi anni, l‘Europa Leauge avrà un nuovo padrone, questa sera Ajax e Manchester United si contenderanno il titolo. Prima degli andalusi, era stata proprio una squadra inglese ad imporsi, il Chelsea allora guidato da Benitez, ma tra i 7 successi arrivati da squadre appartenenti alla Premier Leauge, mai una volta vi è riuscito il Manchester United, ai Red Devils, 67 trofei nella propria gloriosa storia, di cui 7 internazionali, manca solo questa competizione per avere una bacheca ricca e completa.

Dall’altra parte, l’Ajax di trofei ne ha vinti 69, ed a livello internazionale è arrivato a quota 10, nel 1992 vinse tale competizione, quando ancora si chiamava Coppa Uefa, aggiudicandoselo nella doppia finale contro il Torino, in cui gli olandesi prevalsero per i gol in trasferta, i due incontri con i granata finirono infatti in parità. Oltretutto, il calcio olandese, non vince nulla in Europa dal 2002, successo proprio in questa manifestazione del Feyenoord. La squadra di Bosz cercherà di sovvertire i pronostici per avere la meglio sugli inglesi, dopo aver eliminato Schalke 04 e Ajax, mentre la compagine di Mourinho, ha eliminato negli ultimi due turni, l’Anderlecht ed il Celta Vigo. Saranno per l’occasione rinforzata le misure di sicurezza, dopo quanto accaduto proprio a Manchester due giorni fa.

La partita si disputerà alla Friends Arena di Stoccolma, capienza di poco superiore ai 50 mila spettatori, arbitrerà l’incontro, lo sloveno Skomina, calcio di inizio alle ore 20.45, vediamo dove poter seguire Ajax-Manchester-United in tv o al Pc.

Dove seguire Ajax-Manchester United

Ricordiamo come questa edizione della competizione sia stata trasmessa da Sky, in quanto l’emittente di Murdoch ne possedeva i diritti televisivi. Per quanto riguarda la visione della sfida, potrà essere seguita anche in chiaro su Tv 8, o per gli abbonati, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD.

Oltre alla diretta tv di Ajax-Manchester United, esiste la possibilità per ogni singolo abbonato di usufruire dello Streaming attraverso l’applicazione Sky Go, in modo da vedere comodamente su Pc o Tablet la Finale di Europa Leauge 2016/17.