Musica

Al Bano e Romina Power in Concerto: Date e Biglietti

L’ultima volta che li abbiamo visti insieme su un palco correva l’anno 2015, ora Al Bano e Romina Power si riuniscono e saliranno di nuovo insieme su un palcoscenico per tre esclusivi concerti che si terranno durante l’estate 2017.

I due artisti si esibiranno per il proprio pubblico il 28 luglio alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 6 agosto al Forte Village a Santa Margherita di Pula (Cagliari) e l’8 agosto all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini). Al Bano e Romina Power durante i concerti riproporranno i loro maggiori successi, canzoni come “Felicità”, “Nostalgia canaglia” e “Ci sarà”, canzoni che hanno cantato durante le loro partecipazioni al Festival di Sanremo ma proporranno anche canzoni come “Sharazan”, “Libertà”, “Che angelo sei” e “Sempre sempre” che rimangono sempre dei grandi successi del loro repertorio.

Dopo anni di silenzio, il duo ha ricominciato la propria attività live, intensificandola sempre più. Attività ricominciata nel 2013 in Russia, per poi proseguire nel 2014 negli Stati Uniti, Canada, Spagna, Romania, Polonia, Germania, Austria e di nuovo Russia fino a quando il 10 febbraio 2015, dopo 24 anni di assenza, tornano a calcare il palcoscenico del teatro Ariston di Sanremo, esibendosi durante la prima serata del Festival.
I biglietti per assistere ai concerti di Al Bano e Romina Power sono disponibili sul circuito Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close