Albano e Romina concerto Taormina: Scaletta 6 agosto 2016

Albano e Romina concerto Taormina: Scaletta 6 agosto 2016

E’ una delle coppie più discussa e amata, tra allontanamenti e ritorni, tornano di nuovo assieme nel bellissimo scenario del Teatro Antico di Taormina, Albano e Romina Power. La data prevista per questa unica tappa in Italia è il 6 agosto 2016, dove la celebre coppia si esibirà proponendo i grandi classici, tanto amati dal pubblico di tutto il mondo, in una chiave di “rivisitazione” tutta nuova. Ad accompagnarli sul palco del Teatro Antico di Taormina una band di sei musicisti: al piano il maestro Alterisio Paoletti, al basso Giulio Boniello, alle chitarre Adriano Martino, alla batteria Maurizio Dei Lazzaretti, al violino Tiziana Giannelli e special guest, alle chitarre, Yari Carrisi, figlio di Al Bano e Romina.

Non c’è da stupirsi dell’enorme successo riscontrato lo scorso anno all’Arena di Verona, con un concerto sold out e con cinque milioni di spettatori registrati per la diretta su Rai Uno. Stessa sicura acclamazione avverrà per questa tappa taorminese e per il successivo tour internazionale, previsto a settembre, che toccherà il Canada (Toronto) e numerose città della Germania in autunno.

 

Scaletta dei brani in previsione

-Felicità

-Nostalgia canaglia

-Sharazan

-Cara terra mia

-U.S. America (versione acustica) edizione inglese di -Con un paio di blue jeans-

-Nel sole

-Mattinata

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.