Alessandra Amoroso Attrice? La Cantante debutta al Cinema

Grito y no me escuchas, la Canzone Spagnola di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso debutta al cinema come attrice. La bravissima e seguitissima cantante nata dal talent show Amici di Maria De Filippi, prenderà per la prima volta le vesti di attrice per un’importante pellicola sul grande schermo: “Io che Amo Solo Te”, tratto dall’omonimo romanzo di Luca Bianchini. A dare il grande annuncio proprio la cantante, che ha informato con tantissima emozione la sua Big Family, ovvero i suoi numerosissimi fan, su facebook postando una fotografia con lo scrittore Luca Bianchini.

Lavorerà,  nella pellicola diretta da Marco Ponti, accanto a grandi nomi del cinema italiano, amatissimi dal pubblico quali Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, Michele Placido e Luciana Littizzetto. Riuscirà la bella cantante salentina a reggere il confronto? Il ruolo che l’Amoroso rivestirà non è ancora stato svelato, dell’intero film, le cui riprese sono già in atto, sono ancora poche le notizie in circolazione, le riprese però, iniziate il 28 maggio, si svolgono a Polignano al Mare, a Bari.

Per quanto riguarda la colonna sonora chiaramente sono ricadute sulla cantante, la quale dovrà confrontarsi oltre che con l’originale Io che amo solo te, a cui si ispira l’intero libro, di Sergio Endrigo, anche le con diverse interpretazioni di questo brano, ma sicuramente la canzone non deluderà i suoi fan. Per poter vedere il film e sentire la versione del brano cantata da Alessandra ci sarà comunque da aspettare fino al prossimo autunno.

Leggi anche: