Alessandra Amoroso debutta in Sud America

Grito y no me escuchas, la Canzone Spagnola di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso debutta nel mondo latino americano. È giunta ieri in Sud America, e, appena atterrata, ha avvisato sui social la sua Big Family, i suoi fan. La cantante pugliese ha fatto il suo debutto nel mondo latino americano con Grito y no me escuchas, la versione spagnola di “Urlo e non mi senti”, canzone scritta per lei da Kekko Silvestre dei Modà. “È vero che vuoi restare”, canzone del 2011 che tradotta è Este Amor lo Vale, è un altro dei successi italiani di Alessandra Amoroso diventato un tormentone in Sud America.

Ora è arrivato il momento di recarsi direttamente in terra estera, per poter assaporare il risultato del suo successo. Si prevede un enorme successo, anche considerando che la pagina ufficiale Facebook della cantante è piena di ammiratori spagnoli felici che, finalmente, Alessandra si sia decisa ad intraprendere questa nuova avventura.
Appena giunta all’aeroporto i fan sudamericani hanno commosso la bella cantante con un video tributo e un’accoglienza particolarmente calorosa.

Leggi anche: