Musica

Nuova Canzone di Liberato ”We come from Napoli”: Video Ufficiale

Liberato ha lanciato la sua nuova canzone incisa insieme ai Massive Attack. Ecco il videclip uifficiale della canzone.

Qualcosa era nell’aria, qualcosa ci aspettavamo. Su Spotify e sulle piattaforme di streaming era apparso qualche giorno fa, “We come from Napoli”, solo il titolo della nuova canzone di Liberato. 

Improvvisamente, poi, “il mistero” è stato svelato: nuovo brano del progetto napoletano, che vede la collaborazione di 3D, ovvero Robert Dal Naja dei Massive Attack, oltre a quella di GAIKA, artista britannico. Ci piace ricordare che Robert Dal Naja fondatore dei Massive Attack, è di origini napoletane e grandissimo tifoso della squadra di calcio della città partenopea. Ecco il video ufficiale della canzone:

La pubblicazione della canzone non era stata annunciata sui social e questo ha fatto pensare ad un errore nella tempistica che poi ha portato alla rimozione della stessa. Quindi, solo per qualche ora i fan di Liberato hanno potuto ascoltare la canzone che, invece, è arrivata ieri il 14 febbraio, a tre anni di distanza dal suo esordio con il brano divenuto ormai famosissimo “NOVE MAGGIO”.

“We come from Napoli”  è  anche il brano contenuto nel primo film di Francesco Lettieri, “ULTRAS che sarà in distribuzione nelle sale cinematografiche dal prossimo 9 marzo.  Il film, che racconto il mondo del tifo organizzato partenopeo, sarà poi disponibile, dal 20 marzo, sulla piattaforma Netflix.

Liberato farà un concerto il 25 e il 26 aprile a Milano, al Forum di Assago. La data del concerto milanese è stata raddoppiata dopo il sold out del concerto del 25 aprile 2020. L’annuncio è arrivato a gran sorpresa via social: sull’account Instagram e Facebook del rapper spunta fuori un post, con tanto di video (che ha ottenuto un boom di visualizzazioni), in cui si annuncia la data extra prevista per il 26 aprile.

In tanti iniziano a chiedersi se Liberato pubblicherà un nuovo album, in vista di un doppio concerto: presentarlo live sul palco del Forum di Assago sarebbe una grande possibilità, nonché una lieta sorpresa per i fan, soprattutto adesso che potranno assicurarsi un posto al concerto con la data raddoppiata.

I biglietti per il 26 aprile, infatti, sono già disponibili su TicketOne. Quelli previsti a Milano, del resto, sono gli unici concerti annunciati da Liberato finora.

Tag
Back to top button
Close
Close