Alessandra Mussolini contro Bello Figo a Dalla Vostra Parte (Video)

Alessandra Mussolini in TV contro lo pseudo rapper Bello Figo che provoca l’europarlamentare di Forza Italia.

Ieri sera (giovedì 02 dicembre) al programma di Rete 4, condotto da Maurizio BelPietro è stato ospitato in studio Bello Figo, un rapper che ha raggiunto una certa popolarità grazie ad alcune canzoni di poco senso e dalle parole molto ironiche. Il cantante di origini ghanesi è seguito per lo più dal pubblico di Youtube. La canzone con cui ha raggiunto un buon livello di popolarità, diciamo pure il suo cavallo di battaglia, si intitola “Pasta con Tonno”.

Nella trasmissione il conduttore prendeva in esame alcune delle sue canzoni, come quella sulReferendum Costituzionale”, che contiene nel suo testo, completamente bizzarro e assurdo, parole come: “avremo 35 euro al giorno, in albergo a fare festa”. Con queste parole Bello Figo invita a votare SI.

Nella trasmissione era presente Alessandra Mussolini che discutendo di immigrazione con il ragazzo dai testi bizzarri, si è lasciata andare imprecando contro la sua canzone, invitandolo ad andarsene dall’Italia con toni molto accesi.

Alessandra Mussolini, probabilmente non ha capito che quella di Bello Figo era una provocazione, difatti lo pseudo cantautore rideva sugli interventi dell’europarlamentare. Alla fine Bello Figo ha anche “dabbato” la Mussolini. “Dabbare” significa imitare la Dab Dance, il movimento con le braccia che eseguono i vari Pogba e Dybala quando segnano un gol.

 

 

Condividi
Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.