Cucina

Agriturismo di Benedetta Rossi: ecco dove si trova, i prezzi e il periodo di chiusura

Benedetta Rossi è tra le food blogger più apprezzate d’Italia, il suo programma Fatto in Casa per Voi ha conquistato pubblico e le sue semplici ricette hanno spinto molti a preparare piatti deliziosi. Vediamo dunque dove si trova il suo agriturismo e cosa sappiamo

Prima di approdare in televisione con il programma Fatto in Casa per Voi, Benedetta Rossi si è affermata prima su Youtube e tramite piattaforme digitali. Il suo modo di cucinare ha colpito tutti: facile, semplice, buono, genuino e tradizionale. Si tratta di ricette che tutti possono riprodurre a casa riscoprendo il piacere della cucina.

Tutti, poi, hanno ammirato la vita tranquilla nel casolare di campagna in cui abita con il marito. Secondo alcuni, però, la sua cucina – apparsa anche spesso in televisione – è un agriturismo di sua proprietà in cui risiederebbe.

Dove si trova l’Agriturismo di Benedetta Rossi?

Benedetta abita, secondo i giornali locali della zona, ad Altidona, in provincia di Fermo nelle Marche. Una zona ricca di sinuose colline e spesso assolata. La casa, poi, è stata completamente ristrutturata dalla coppia ed è curatissma. I commenti sui social di Benedetta sono ricchi di apprezzamenti verso la loro casa.

In una storia Instagram, però, Benedetta ha detto che da quest’anno, a causa del Covid, ha deciso di chiudere il suo agriturismo. Ha detto che era una piccolissima soluzione, capace di ospitare poche persone alla volta e che – non essendo un lavoro – non ha mai pubblicizzato il suo casolare. Ecco perchè non sappiamo nulla dei prezzi praticati.

Ad ogni modo nei primi mesi del 2021 Benedetta ha fatto un piccolo passo indietro, spiegando che era intenzionata – giustamente – a dedicare più tempo alla sua vita personale, d’altronde la televisione è un impegno non da poco. È sempre possibile, comunque, trovare online tutte le ricette di Benedetta o vedere i vecchi episodi del suo programma.

Tag
Back to top button
Close
Close