Alex De Angelis posta foto su Facebook dopo caduta a Motegi

Alex De Angelis posta foto su Facebook dopo caduta a Motegi

Dopo l’incidente spaventoso di Motegi che ha fatto il giro del mondo, Alex De Angelis prosegue il suo recupero lento e doloroso, ovviamente in ospedale, in Giappone. Il pilota sanmarinese nella giornata di martedì, dal suo profilo Facebook, ha voluto salutare tifosi e amici con una foto e un breve messaggio, pieno di grinta e di forza: “Tranquilli che il DEA non molla! Grazie mille a tutti! Vi lovvo !!!”. Con queste parole De Angelis ha voluto dare un messaggio chiaro ai tifosi, ma anche rassicurare parenti e amici, nonostante la sua situazione sia ancora molto grave.

La situazione clinica del pilota migliora leggermente, ma non ci si può ancora sbilanciare; è positivo il fatto che la Tac eseguita alla testa e al torace abbia rivelato che l’ematoma intracranico è rimasto stabile, mentre le contusioni ai polmoni sono leggermente migliorate, ma restano ancora molto gravi. La situazione più confortante la fornisce De Angelis stesso, che ha parlato e non ha mostrato problemi di orientamento spazio-temporale. Di seguito la foto postata da Alex De Angelis su Facebook.

12166142_10206902465072078_918297310_n

 Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo