Sport

Alex Ferguson ricoverato d’urgenza per emorragia celebrale: le condizioni

Una brutta notizia per gli amanti del calcio arriva dall’Inghilterra: infatti, Alex Ferguson, storico allenatore del Manchester United, è stato ricoverato e successivamente operato d’urgenza per una emorragia celebrale. Le condizioni dell’ex tecnico 76enne sono gravi ma non sembra esserci un immediato pericolo di vita.

Secondo una nota stampa diffusa dal Manchester United l’intervento sarebbe riuscito ma adesso Ferguson necessita di cure intense che richiedono il ricovero nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Salford Royal. L’ultima uscita pubblica di Sir Alex risale alla scorsa domenica quando aveva preso parte al saluto a Wenger che lascerà la panchina dell’Arsenal a fine stagione. Già giovedì l’uomo avrebbe accusato un malore, ma le sue condizioni si sono aggravate questa mattina rendendo necessario il ricovero.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close