AttualitàModa

Alexander Wang e Magnum insieme per la nuova capsule collection del brand di gelati

10 Agosto 2018

Magnum, il brand di gelati più famoso al mondo si allea con Alexander Wang, uno dei designer più amato dallo star system. E per lanciare la nuova collaborazione, il marchio di dolci coinvolge Bella Hadid, la modella più in voga del momento.

Alexander Wang e Magnum: Take Pleasure Seriously

Il celebre marchio di gelati sigilla la nuova collaborazione. Questa volta il marchio del gruppo Unilever si allea con il mondo della moda. Partner di eccezione infatti, è lo stilista newyorkese Alexander Wang. E  per il lancio della linea di ice cream, Magnum coinvolge la top model più richiesta nel mondo della moda, Bella Hadid. Lo slogan della campagna pubblicitaria recita: “Take Pleasure Seriously”.

Wang e la Hadid avevano già riscosso un enorme successo assieme durante l’edizione 2017 del Met Gala. I due ora si riuniscono per celebrare l’importanza del piacere originale, vero e autentico. E da questa partnership nasce un cortometraggio che sarà presentato il prossimo 10 maggio al Festival di Cannes.

Alexander Wang e Magnum

Nello short movie diretto da Luke Gilford, il designer 34enne e la bellissima 22enne appaiono impegnati su un set fotografico. In atelier, lui prende le misure della top model e le cuce addosso uno splendido abito da sera monospalla, con uno spacco mozzafiato. I due però vengono colti da un’improvvisa voglia di dolcezza. Un desiderio di gelato quello della coppia. Non un gelato qualunque ovviamente, ma il più classico dei gelati, alla vaniglia e ricoperto di cioccolato. Alexander Wang e Bella Hadid dimostrano così di saper prendere il piacere molto seriamente.

La ragazza, sorella di Gigi Hadid, nonché la più giovane di casa Hadid, ha dichiarato:

In un mondo in cui iI piacere è proibito dal tempo, da impegni su impegni e dallo stress, è importante saper ispirare le persone nel provare il piacere autentico. Partecipare a questo cortometraggio con il mio amico Alexander Wang è stata la massima esperienza di piacere.

Tag
Back to top button
Close
Close