Allarme Bomba a Roma in Piazza Venezia

Sembra essere già rientrato l'allarme bomba in piazza Venezia a Roma

È di pochi minuti fa la notizia di un allarme bomba a Roma. Secondo quanto si apprende da Il Messaggero, si è registrata la sospetta presenza di un ordigno esplosivo in Piazza Venezia, ma le notizie in merito sono ancora poche. Seguiranno aggiornamenti.

Pronto l’intervento delle forze dell’ordine, diverse le volanti della Polizia e gli artificieri intervenuti al fine di far evacuare la zona per svolgere tutte le necessarie operazioni di messa in sicurezza, verificare la presenza effettiva della bomba ed eventualmente disinnescare l’ordigno. È stata disposta la chiusura di alcune strade con conseguente deviazione dei percorsi degli autobus urbani e del trasporto pubblico. L’allarme sembra essere rientrato.

Si tratta del secondo allarme bomba a Roma nel giro di un giorno. Già ieri era stato rilevato un pacco sospetto nell’Ufficio postale dell’Eur; di pochi minuti fa è invece la notizia della possibile presenza di un ordigno esplosivo in piazza Venezia, sempre nella capitale. Un altro episodio del genere si era verificato pochi giorni fa, il 10 aprile, a Lucca, nella città toscana era stata rinvenuta una valigetta sospetta nella biglietteria degli autobus.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...