Allegri resta alla Juventus? Pronto il Rinnovo

Allegri rinnoverà e prolungherà il proprio contratto con la Juventus fino al 2019. Il tecnico guadagnerà intorno ai 7,5 milioni di euro.

Massimiliano Allegri a Che tempo che fa: Video 29 maggio 2016

La Juventus e Allegri vogliono continuare insieme e l’allenatore toscano è pronto a firmare il rinnovo con i bianconeri fino al 2019. Il contratto sarà raddoppiato e ci sono già dei piani relativi al calciomercato estivo. Massimiliano Allegri continuerà la sua storia con la Vecchia Signora e non andrà via perché la sua missione non è ancora compiuta. Il viaggio del mister toscano sulla panchina della Juventus, infatti, si prolungherà di un anno, fino al 2019. Gli obbiettivi sono comuni come la voglia e la fame di vittoria che ha portato in dote tanti trofei e, purtroppo, due finali di Champions League perse.

Nella giornata di oggi, dopo soli 4 giorni dalla sfortunata e sconsiderata finale di Cardiff che ha visto la Juventus perdere la seconda finale dell’ex Coppa dei Campioni in tre anni, arriva la firma di Allegri sul rinnovo di contratto con i bianconeri. Il tecnico raddoppierà il proprio stipendio e prolungherà fino al 2019, quindi un anno in più rispetto alla scadenza del vecchio contratto che portava come termine il 2018. L’allenatore ex Milan guadagnerà intorno ai 7,5 milioni di euro.

Allegri: rinnovo e mercato

Nella giornata di oggi Massimiliano Allegri incontrerà Giuseppe Marotta e si arriverà alla firma del rinnovo del tecnico toscano ma non solo. La riunione che vedrà contrapposti il dirigente e l’allenatore della Juventus verterà sul calciomercato estivo poiché i bianconeri hanno l’intenzione di voler ritornare in finale di Champions League e magari, questa volta, portare a casa la coppa.