Attualità

Un anno di noi, presentazione alla Arion Feltrinelli di Roma

Si è svolta il 19 gennaio la presentazione del romanzo d’esordio di Gabriella Giglio “Un anno di noi” alla Arion Feltrinelli di Roma di via G. da Palestrina con relatrici le giornaliste Anna Copertino e Daniela Merola.

Una serata a Roma davvero bellissima, ricca di aneddoti e sentimenti che hanno coinvolto la scrittrice napoletana, le relatrici e il numeroso pubblico presente. Il racconto di “un anno di noi” è davvero originale, la storia d’amore tra Sofia e Roberto, i due protagonisti, due persone adulte e con esperienze dolorose alle spalle, ha conquistato tutti.

Uno sgambetto improvviso, un viaggio coraggioso ha portato Sofia a fidarsi di Roberto, un percorso da seguire ha portato Roberto ad innamorarsi di Sofia. Una donna coraggiosa Sofia che ha deciso di vivere i suoi sentimenti perché riteneva che se lo meritava un amore così intenso, perché avrebbe dovuto voltargli le spalle? Roberto, un uomo deciso e concentrato sulla sua professione che ha deciso anch’egli di viversi il sentimento che provava per Sofia. Una scelta precisa e consapevole, una scelta quotidiana, ecco cosa è il romanzo “un anno di noi” edito da Apeiron edizioni. Una storia che ha coinvolto anche i loro familiari ed amici, felici di condividere una felicità. La presentazione di Roma è stata un successo e ha permesso alla scrittrice Gabriella Giglio di sottolineare l’importanza di credere nei propri sentimenti e di seguire gli imprevisti  d’amore che la vita può riservare ad ognuno di noi. Non una fiaba ma credere e viversi una reale storia d’amore di un uomo ed una donna, una storia fatta di passione e parole, di comprensione e di spazi vissuti nello spazio di tempo di un anno.

Tag
Back to top button
Close
Close