Cucina

Chi è Amalia Nichetti? Concorrente Hell’s Kitchen Italia 2016

Chi è Amalia Nichetti? Concorrente della nuova edizione di Hell’s Kitchen Italia, da stasera in onda su Sky Uno HD.

Inizia stasera, martedi 4 ottobre 2016, la terza edizione di Hell’s Kitchen Italia. Il programma, condotto dallo Chef Carlo Cracco, andrà in onda su Sky Uno HD a partire dalle ore 21:15. Come sempre a sfidarsi ci saranno due squadre, la squadra rossa e la squadra blu, con otto concorrenti ciascuna. Le squadre si sottoporranno al severo giudizio di tre giudici super preparati :Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo. Tra le novità di questa nuova edizione, la presenza di Mirko Ronzoni, vincitore della passata edizione, come Sous Chef di Cracco. Conosciamo nel dettaglio gli aspiranti chef di Hell’s Kitchen Italia 2016. 

Chi è Amalia Nichetti? Concorrente della nuova edizione di Hell’s Kitchen Italia

Amalia Nichetti ha 41 anni e vive in provincia di Lodi. La passione per la cucina le è stata trasmessa dai suoi genitori, una coppia di ristoratori, sin dalla tenera età. Dal 2010 Amalia ha fatto di questa passione un mestiere, lavorando come cuoca nel ristorante che gestisce insieme al fidanzato, con il quale ha avuto un bambino.

Leggi anche: 

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close