Assunzioni Amazon: Si cercano tremila magazzinieri

Idee regalo Natale 2016 Amazon: le migliori offerte

Amazon augura buone feste mettendo a disposizione 3000 posti di lavoro. La grande azienda di commercio elettronico a livello mondiale sta cercando addetti di magazzino per far fronte al picco di lavoro durante il periodo natalizio.

Nello specifico, Amazon sta ricercando lavoratori per il Centro di smistamento di Castel San Giovanni, che si trova in provincia di Piacenza. L’azienda metterà a disposizione dei nuovi addetti di magazzino una navetta gratuita che da Alessandria li porterà in Emilia Romagna sul posto di lavoro. 

Gli aspiranti addetti di magazzino dovranno possedere alcune caratteristiche per potersi candidare al ruolo. Amazon richiede il possesso di una licenza media, una pregressa esperienza in ambito logistico, la disponibilità a lavorare su turni che comprendono anche il fine settimana e la disponibilità di autovettura.

L’azienda firmerà ai nuovi lavoratori/lavoratrici un contratto di somministrazione.

Tutti coloro che fossero interessati al lavoro potranno candidarsi online, direttamene dal sito https://www.manpower.it/azienda/amazon.

Concorso Allievi Marescialli Carabinieri 2016: 546 Posti

Condividi
Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.