Web

Amazon, offerte per Halloween: maschere, travestimenti e accessori in promozione

L’azienda propone maschere, costumi e oggetti a tema per la festa più paurosa dell’anno.

Sono appena cominciate le nuove offerte Amazon di Halloween 2016. Tra i prodotti in evidenza, l’azienda statunitense propone ogni sorta di costume in maschera: per gli adulti ci sono costumi da pirata, da bad chemist, da killer, da strega, da piratessa. Per i bambini, invece, ci sono molte tipologie di costumi: da fantasma, da mummia, da vampiro, da principessa o da supereroe. Amazon propone sia maschere intere, corredate di trucco e accessori, sia maschere semplici.

Molti sono i trucchi per il viso a poco prezzo, sangue finto spray, canini finti fluorescenti, unghie finte da strega, lattice liquido e make up in crema per il viso affiancati da tanti accessori tutti scontatissimi per creare una maschera personalizzata ma altrettanto terrificante. In più l’azienda con sede a Seattle, dà la possibilità di rendere la propria maschera ancora più inquietante con macheti finti e spade piratesche.

In offerta anche accessori per le feste, dvd e maschere di gomma

La società, inoltre, in occasione di Halloween, propone anche lenti colorate di tutti i tipi: rosse, nere, bianche o gialle ad un prezzo irrisorio. Tra le maschere in gomma, tra le più quotate, ci sono maschere da killer già visti in alcuni film, da vampiro o da lupo mannaro.

Dal sito potete anche visionare una vasta gamma di dvd a poco prezzo, ma a tema “horror”, in Hd e Blu-ray per godervi un 31 ottobre da brividi. Amazon non dimentica neanche i festaioli: per coloro pronti ad organizzare una festa terrificante, sono disponibili anche festoni, ghirlande a tema, calici gotici, ragni e serpenti finti ma non per questo meno paurosi. Per visionare al meglio altre offerte, potete cliccare su questo link.

Leggi anche:

Halloween, offerte Lidl “Dolcetto o Scherzetto” fino al 30 ottobre 2016

Tag

Anna Porcari

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande."Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)
Back to top button
Close
Close