Cronaca

Caltagirone: omicidio Patrizia Formica, Pirronello si è costituito

Avevano trascorso una bella domenica insieme, pubblicando su Facebook numerose foto all’insegna dell’allegria. Poi però lui l’ha uccisa a coltellata. Patrizia Formica e Salvatore Pirronello convivevano da qualche anno, reduci dai rispettivi matrimoni finiti male, in provincia di Catania, nel comune di Caltagirone.

L’omicida ha deciso di costituirsi, presentandosi alle forze dell’ordine. La notizia della morta di Valeria Formica ha scosso l’ambiente ed i tanti amici che conoscevano la coppia.

I media nazionali, tra cui il Corriere della Sera, hanno ripreso e pubblicato gli aggiornamenti su Facebook dove, appena qualche ora fa, la coppia pubblicava foto insieme ai figli di lei.

La vittima Patrizia Formica e l’omicida Salvatore Pirronello

Nulla, insomma, lasciava presagire la tragedia che si sarebbe verificata di li a poco. Increduli anche gli amici che avevano trascorso con loro una domenica all’aria aperta, con foto e video pubblicati praticamente in tempo reale sui social network.

Il convivente l’ha uccisa nel sonno prendendola a coltellate.

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close