Amedeo Andreozzi, da Tronista ad Attore in “Oltre la linea gialla”

Amedeo Andreozzi, da Tronista ad Attore in

Amedeo Andreozzi, dopo il successo ottenuto come tronista del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” e poi meglio conosciuto sull’isola di Temptation, presto vestirà per la prima volta i panni dell’attore. Questo nuovo capitolo della sua vita lavorativa si aprirà sul set di “Oltre la linea gialla” girato ad Agnone, in Molise, per volontà dei due registi Andrea Cacciavillani e Tonino di Ciocco.

Tornato single da un paio di settimane pare proprio a causa dell’impegno per questo nuovo lavoro che l’ha portato a trascurare l’ex corteggiatrice Alessia Messina. Protagonisti del film, che tratta la vita di un cantautore che non riesce ad emergere ed a fare successo, sono Gianni Salamone e Paola Cerimele. Mentre per quanto riguarda il personaggio che dovrà interpretare il bell’Amedeo non si sa ancora molto.

Da interviste precedenti emerge la voglia di Amedeo di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, l’ex tronista non hai mai nascosto questo suo desiderio, aveva anche dichiarato di voler trasferirsi a Roma per seguire un corso di recitazione.

Leggi anche: