American Horror Story 6: Anticipazioni Nona Puntata (16 dicembre 2016)

American Horror Story 6: Streaming gratis seconda puntata

Torna American Horror Story – Roanoke. Ecco le anticipazioni della nona puntata che andrà in onda questa sera sul canale Fox.

Penultima puntata della stagione, American Horror Story – Roanoke si avvia al suo epilogo. Questa sera l’episodio dal titolo “Followers” andrà in onda come di consueto alle 21:50 su Fox.  Per quanti non riusciranno a vedere la nona puntata questa sera, la replica sarà mandata in onda domani, sabato 17 dicembre 2016, alle 23:35 sempre su Fox.

Tutti i possessori di Sky, hanno poi la possibilità di vedere i programmi di Fox su pc, smartphone e tablet grazie a Sky Go. La puntata nove di American Horror Story e tutte quelle precedenti saranno poi disponibili, per un lasso di tempo limitato su Sky On Demand.

Cosa succede nella nona puntata? (Attenzione SPOILER)

Dopo essere sopravvissute alla prima notte della Luna di Sangue, Lee e Audrey decidono di tornare dai Polk per recuperare le cassette dei filmati. Sull’uscio della casa colonica però incontrano un’altro degli attori, quello che doveva impersonare Piggy Man. Dopo avergli raccontato tutto l’accaduto, l’uomo le aiuta ad arrivare alla casa dei Polk, ma ben presto perde la vita. Audrey ritrova Monnet e insieme tornano alla casa colonica. Nel frattempo Lee, persa nella boscaglia, viene rapita dagli spiriti e dopo aver addentato un cuore pulsante diventa una di loro.

Nel frattempo tre ragazzini si addentrano nel bosco alla ricerca della casa colonica stregata. I tre sono i fondatori di una fanpage della serie horror alla ricerca di qualche buono scoop. Ben presto però si accorgono che la troupe è morta e che lì sta succedendo qualcosa di spaventoso.

Arriva così la notte, e i tre ragazzi vengono rapiti dai coloni e uccisi per mano di Lee. La stessa Lee ucciderà anche Monnet. La mattina dopo, all’arrivo della polizia, Lee sembra essere tornata in sé, ma Audrey che ha visto tutto quello che ha fatto, tenta di ucciderla. Un poliziotto, credendola una minaccia, la spara. Unica sopravvissuta è dunque Lee.

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.