American Horror Story 6 Anticipazioni: Nuovi Temi dal set

American Horror Story 6 Anticipazioni: Quando Inizia e Cast

Continuano le indiscrezioni e la caccia a quello che sarà il tema della sesta stagione di American Horror Story, al momento del tutto misterioso, e suggerito soltanto dai sei teaser trailer presentati al Comi-con di San Diego. La questione rimane totalmente in sospeso, anche se, tra le varie teorie, quella più accreditata sembra essere quella che vede come protagonisti i componenti della macabra famiglia Bender.

La storia racconta che la famiglia Bender, trasferitasi negli anni ’70 nel sud-est del Kansas, adibì la propria abitazione a locanda per accogliere i viaggiatori di passaggio. Ben presto le persone che si fermavano nella locanda sparivano dalla circolazione, per essere ritrovati, dopo anni, sepolte nel terreno dei Bender. Ma questo, a quanto pare, non è tutto. Come già successo nelle stagioni precedenti, molto probabilmente la storia si muoverà su almeno due piani temporali diversi. Come testimonianza del secondo dei temi trattati, ci sono alcune foto del set che raffigurano una fattoria di epoca coloniale, e un tronco d’albero con sopra incisa la parola CROATOAN. Gli appassionati di misteri probabilmente già hanno individuato la storia che sta alla base delle due foto. Si tratta del mistero della “Colonia Perduta”. La colonia di Roanoke, uno dei primi insediamenti inglesi del Nord America, fu fondata nel 1587 da un centinaio di coloni inglesi. Tre anni dopo la fondazione, quando il governatore John White torno alla colonia, i 117 abitanti erano spariti nel nulla, e con loro tutto il villaggio. L’unica cosa rimasta era la parola CROATOAN incisa sul tronco di un albero.

Le foto del set sono molto chiare: uno dei temi trattati sarà appunto quello della Colonia Perduta e ne sono testimonianza anche gli attori vestiti in costume da pellegrini. Non resta altro che aspettare la messa in onda programmata per il 14 settembre!

Leggi anche:

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.