American Horror Story 6 Anticipazioni: Quale il tema della nuova stagione?

American Horror Story 6 Anticipazioni: Quale il tema della nuova stagione?

Il misterioso tema della sesta stagione della serie horror ideata da Ryan Murphy sta tenendo i fan di tutto il mondo sulle spine. Dopo una casa infestata da fantasmi assassini, un ospedale psichiatrico, un covo di streghe, il circo degli orrori e l’hotel maledetto, quale sarà la nuova ambientazione?

A seguito dell’uscita dei sei teaser trailer, alcuni dei quali presentati al Comic-con di San Diego, molte sono le ipotesi venute a galla, e altrettanta la curiosità che dilaga. Le ultime notizie, ad ogni modo, lasciano forse trapelare qualche indizio in più. Analizzando le immagini dei trailer e seguendo le varie indiscrezioni, pare che la sesta stagione trarrà ispirazione dalla vera e inquietante storia della famiglia Bender. Trasferitasi nella zona sud-est del Kansas degli Stati Uniti, la famiglia Bender aprì, negli anni ’70, una locanda adibita a luogo di ristoro per i viaggiatori che attraversavano quelle zone. Ben presto però, la fama di essere appassionati di spiritismo che li accompagnava, fece nascere delle strane storie intorno alla locanda. Molte persone, nel corso del tempo, sparirono e furono ritrovate solo anni dopo, sepolte tutt’intorno alla proprietà dei Bender, tutti morti sgozzati o col cranio fracassato. Nonostante il mandato di cattura, i componenti della macabra famiglia di assassini non sono stati mai ritrovati.

Sarà davvero questo il nuovo tema? L’ipotesi è allettante, ma si potrà scoprire se è anche veritiera soltanto dal 14 settembre, data in cui la serie andrà finalmente in onda.

Leggi anche: