American Horror Story 6 Anticipazioni: Quando Inizia e Cast

American Horror Story 6 Anticipazioni: Quando Inizia e Cast

Dopo cinque sorprendenti stagioni, American Horror Story torna in onda dal 14 settembre. Dopo “Murder House” che aveva come soggetto una casa infestata da fantasmi assassini, “Asylum” ambientato invece in un ospedale psichiatrico, “Coven” dedicato alle streghe, “Freak Show” col suo circo di mostri e infine “Hotel”, quale sarà in nuovo tema di stagione?

Grandissima è la curiosità dei fan, che sfortunatamente non sono stati messi a conoscenza nemmeno del titolo. L’unico indizio fornito, per il momento, è un simbolo, quello di un 6 con un punto interrogativo. Cosa vorrà dire? Da alcune indiscrezioni, pare che il produttore Rayan Murphy abbia accennato ad un possibile collegamento con le vicende di “Murder House”, e alla presenza, nella sesta stagione, di alcuni bambini. Tutto ciò porta a pensare ad un possibile ritorno del figlio di Vivien della prima stagione, concepito con il fantasma Tate. Il bambino, preso in custodia da Constance (Jessica Lange), chiudeva la stagione facendo conoscere la sua anima demoniaca e uccidendo a sangue freddo la tata. Potrebbe esserci un collegamento con la sesta stagione? L’ipotesi è allettante, ma assolutamente non certa.

Nel frattempo riconfermato gran parte del cast, che vedrà di nuovo in scena Lady Gaga, Matt Bomer, Angela Bassett, Evan Peters, Finn Wittrock, Sara Paulson e Cheyenne Jackson. Non ci sarà, invece, il tanto sperato ritorno della Lange, assente già in Hotel.

 

Leggi anche: