American Horror Story 6: Nuovo promo con “Perfect Illusion” di Lady Gaga (Video)

American Horror Story 6 Anticipazioni: Quale il tema della nuova stagione?

A pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata della sesta stagione, ecco il promo che ha entusiasmato i fan.

Manca poco al 14 settembre, giorno in cui la sesta stagione di American Horror Story andrà in onda rivelando finalmente il tema che ancora oggi rimane segreto. A parte pochissime informazioni derivate da foto di set e indiscrezioni, gli spettatori non sanno ancora in che scenario si svolgerà la trama della sesta stagione dell’amata serie Horror targata Ryan Murphy. Si è parlato della famiglia Bender, che negli anni ’70 aprì una locanda per i viaggiatori dalla quale nessuno usciva mai vivo; si è parlato della colonia di Roanoke, la colonia perduta, che alla fine del ‘500 scomparve nel nulla, si è parlato di tante cose, ma si sicuro non c’è ancora niente.

Oggi, a mettere tutti d’accordo, è bastato un promo (sempre ben poco rivelatore) accompagnato dalla musica di Lady Gaga, con precisione dal brano “Perfect Illusion”. Lady Gaga è stata protagonista della quinta stagione “Hotel” dove interpretava il ruolo di un’affascinante vampiro, e quest’anno è stata riconfermata nel cast per la gioia dei fan. Il promo mostra diverse scene macabre e splatter, molte delle quali già mostrate in altri promo. Niente di nuovo insomma, ma l’ansia e le aspettative crescono.

ECCO IL PROMO “PERFECT ILLUSION”

Leggi anche:

Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.