American Horror Story 7: Anticipazioni Tema e Cast

American Horror Story 6 Anticipazioni: Quando Inizia e Cast
Vota questa notizia

Il produttore esecutivo Ryan Murphy ha rivelato le prime anticipazioni della settima stagione di American Horror Story in occasione della Television Critics Association di Pasadena.

Si è da poco conclusa la stagione sei, ma già cominciano a circolare voci riguardo alla settima. Si tratta per la maggiore di chiacchiere e previsioni, ma in questo caso la fonte è più che certa. A dare anticipazioni riguardo il tema e il cast della settima stagione della serie tv è il creatore e produttore esecutivo Ryan Murphy.

Quello che si chiede il pubblico di American Horror Story è se anche sta volta, come per la scorsa stagione, il tema sarà segreto fino alla fine, o c’è la speranza di poter conoscere prima qualcosa. La risposta di Murpy è evasiva, ma da conferma di due presenze molto amata nel cast, quella di Sarah Paulson e quella di Evan Peters.

“Ho appena iniziato a scrivere la stagione, non ho nemmeno scelto il cast, a parte Sarah ed Evan– queste le parole di Murphy -È una storia ambientata ai giorni nostri, questo è tutto ciò che posso dire. Ci sono solo tre persone al mondo che sanno [di cosa parli la nuova stagione], e sono il CEO di FX John Landgraf, Dana Walden [executive dello studio] e Sarah Paulson”

 

Condividi
Laureata in Letteratura, Musica e Spettacolo, ha studiato Narrativa e Sceneggiatura cine-televisiva. Grande appassionata di libri, film e serie tv. La scrittura, in ogni contesto, è il suo modo preferito per esprimersi, dare forma ai concetti e condividerli con il mondo.