Televisione

L’Amica Geniale 2, Seconda Puntata: Streaming e Anticipazioni

''L'amica geniale 2'' torna su Rai Uno con la seconda puntata. Ecco dove seguirla in streaming e cosa aspettarsi da questi episodi.

La seconda puntata de L’amica geniale andrà in onda stasera su Rai Uno e sarà disponibile in streaming sulla piattaforma RaiPlay. Ecco le anticipazioni.

Dopo il grande successo di pubblico della prima stagione, L’amica geniale è tornata la scorsa settimana sugli schermi di Rai Uno con la seconda stagione dal titolo Storia del nuovo cognome. Come si è potuto vedere lunedì scorso, Lila non sembra essere felice nella sua nuova vita da moglie di Stefano mentre Elena continua i suoi studi tra mille dubbi e la preoccupazione per la situazione dell’amica. Ecco cosa succederà nella seconda puntata della fiction ispirata ai romanzi di Elena Ferrante.

Anticipazioni della seconda puntata

La prima puntata si è conclusa con l’annuncio a Elena da parte di Lila di essere incinta e anche la seconda puntata inizierà raccontando le vicende familiari della ragazza che inizierà a lavorare nella bottega di famiglia conseguendo ottimi risultati. Il rapporto di Lila con il marito Stefano continua a essere molto burrascoso ma la donna ottiene ugualmente il permesso di accompagnare l’amica Elena a una festa organizzata dalla sua professoressa di italiano, festa che metterà in evidenza le profonde differenze venutesi a creare tra le due ragazze.

Intanto Pinuccia e Rino sono costretti a un matrimonio frettoloso a causa dell’improvvisa gravidanza della donna ma i rapporti tra le coppie si complicano non poco in occasione di una vacanza di Pinuccia, Elena e Lila a Ischia in cui le tre donne incrociano Nino e Bruno, i compagni di scuola di Elena. Lila, pur conoscendo i sentimenti dell’amica per Nino, si fa ugualmente travolgere dalla passione per il ragazzo mentre la cognata Pinuccia, pur essendo incinta, è attratta dall’altro giovane Bruno. Elena, delusa terribilmente dal comportamento dell’amica, penserà a una vendetta per il tradimento ricevuto.

Dove seguire in streaming L’amica geniale?

L’amica geniale 2 è disponibile in streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay dove sarà sufficiente entrare nella sezione fiction per accedere agli episodi della prima stagione e a quelli della seconda già andati in onda. Se questa sera siete impossibilitati a vedere la puntata in televisione ma, comunque, volete seguirla in tempo reale per evitare spoiler, c’è ovviamente la possibilità di seguirla dal vostro smartphone, pc o tablet andando nelle dirette e selezionando, ovviamente, Rai Uno.

Tag
Mostra tutto

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close