Amici 15: Replica e Riassunto 6 febbraio 2016

Amici 15: candidati ufficiali al banco

Una nuova puntata di Amici 15 è andata in onda oggi sabato 6 febbraio 2016. Uno degli appuntamenti più attesi, non solo dai giovani, ma da persone di tutte le età. All’inizio della puntata un ospite speciale ha fatto visita alla scuola più famosa d’Italia: Carlo Verdone, che non ha solo promosso il suo ultimo film, la commedia in cui è protagonista insieme ad Antonio Albanese, ma ha anche dato un’importante lezione di vita ai ragazzi e tutti coloro presenti in studio.

Riassunto Amici Di Maria De Filippi

Capisquadra di oggi Emanuele e Alessio, purtroppo però appena iniziata la sfida i professori di canto e ballo hanno comunicato che non avrebbero preso in considerazione le proposte dei ragazzi. La sfida ha avuto quindi inizio e le prove sono state scelte dai professori. Particolare attenzione è stata data all’esibizione di Andreas, il ragazzo ha infatti ballato la coreografia della maestra Paparini, la quale ha richiesto espressamente al ballerino di esprimere sesso. Da qui è nato un dibattito tra Garrison e la Paparini, secondo il primo infatti la coreografia era tutto fuorché sexy e ha dato al ragazzo un triste 3 come voto. Pare però che Garrison fosse l’unico a pensare che il ragazzo fosse poco sexy, sia lo studio che le professoresse hanno infatti espresso il contrario.

Dove vedere la Replica di Amici De Filippi

Vi siete persi la puntata di Amici di oggi 6 febbraio 2016? Vedere la replica in Streaming di Amici è semplice, basta collegarsi al sito witty.TV o Mediaset.tv, qui troverete tutte le puntate e anche contenuti extra. Vedere la replica è anche comodo perché può essere vista da qualunque dispositivo e in qualunque momento.

Clicca qui per vedere la replica di Amici

LEGGI ANCHE