Cinema

Sharknado 6: Trailer e Trama (Video)

Se siete tra gli amanti dei film catastrofici, ed anche un po’ trash, la saga di Sharknado è quello che fa per voi. Dopo ben cinque film su questi grossi squali che piovono dal cielo di ben note città americane, come Los Angeles, New York e Washington, a Luglio di quest’anno uscirà il sesto capitolo sul canale Syfy.

Tutte le pellicole, infatti, nascono come film per la tv e dal 2013 hanno sbancato il lunario dei disaster movie. La saga di Sharknado è il classico esempio del detto squadra che vince non si cambia! La casa di produzione The Asylum ha sempre giocato la carta Anthony Ferrante per tutti e sei i capitoli ed il regista ha inserito in questi suoi prodotti sopra le righe nomi ben noti per il panorama televisivo americano, come David Hasseloff, Ian Ziering, Tara Reid e Bo Derek.
I protagonisti Ian Ziering e Tara Reid ritorneranno in questo sesto capitolo insieme a Cassie Scerbo e la domanda che sorge spontanea è quella se ci sarà o meno Hasseloff in quanto padre del protagonista.

Trama

Dal sito Bloody Disgusting emerge un piccolo accenno di trama di questo sesto capitolo, che tratterà di un vero e proprio viaggio nel tempo dove Fin, il protagonista, incontrerà dinosauri, nazisti e cavalieri, dovrà salvare la propria famiglia e dovrà affrontare lo Sharknado ancora una volta, ma la difficoltà non sarà rivolta al come fermarla, bensì al quando! Un nuovo capitolo che si lancia maggiormente nel tunnel della follia in cui questi tornado ricchi di squali saranno il portale d’accesso per la manipolazione dello spazio – tempo.

«Con orgoglio, senza vergogna, e gloriosamente senza cervello, Sharknado ridefinisce una nuova generazione di So bad it’s so good» e se su Rotten Tomatoes si leggono queste belle recensioni con circa l’82% di critiche positive, il resto lo si legge sui volti soddisfatti dei fan.

Il 25 Luglio perciò tenetevi tutti pronti, pioveranno nuovamente squali e la Sharknado mania impazzirà di nuovo.

Tag
Back to top button
Close
Close