Amici 2016 Anticipazioni Serale: Quando inizia, coach e giudici

Amici 2016 Anticipazioni Serale: Quando inizia, coach e giudici

Manca davvero poco al serale di Amici di Maria De Filippi 2016. Scopriamo insieme chi saranno i coach, i giudici, ma soprattutto quando inizia. Nei pomeridiani e nelle sfide nella puntata speciale del sabato, i ragazzi si sono fatti conoscere e tra sorrisi, lacrime e momenti di sconforto, il pubblico si è appassionato alle storie di questi studenti famosi. Presto iniziera nnompoi le sfide per l’accesso al serale ad allora prevarranno le a simpatie e gli affetti per un cantante o una ballerina. Vediamo insieme le novità del serale di amici 2016.

Quando inizia il serale di Amici?

Il serale inizierà a Marzo, manca davvero poco meno di un mese. E tutti, per primi i ragazzi, sono in trepida attesa e spaventati da i nuovi ingressi nella scuola, che minano al loro potenziale posto della fascia serale, quello ad un passo dalla vittoria.

Chi sono i coach definitivi del serale di Amici?

Nonostante le tantissime ipotesi, sono state confermate anche per questa edizione le cantanti Elisa Toffoli ed Emma Marrone. La collaborazione ad amici ha fruttato tra le due un saldo rapporto di amicizia, e si sa, cavallo vincente non si cambia. Gettonato per molto tempo il nome della cantante ed ex vincitrice del programma, Alessandra Amoroso. La cantante salentina è stata anche ospite del pomeridiano del sabato e questo aveva fatto sperare tutti i suoi fan in un suo potenziale ingresso nel cast del serale. Ma c’3 anche una grande novità di dell’edizione di quest’anno: i direttori artistici saranno quattro. Ancora non si sanno i nomi dei due nuovo coach, verranno annunciati ufficialmente nella puntata di sabato 27 febbraio, anche se molto probabilmente i nomi dei nuovi direttori artistici, accanto Elisa e Emma, sono quelli di J Ax e Nek.

Emma Elisa Nek J-Ax Direttori Artistici: Le Squadre di Amici 15

Chi sono i giudici del serale di Amici?

Unica certezza la presenza è la presenza della prorompente Loredana Bertè. In forse Sabrina Ferilli, anche se ormai la bella attrice romana è parte integrante del serale, considerato che è stata sempre un giudice. Al posto di Francesco Renga ancora nulla di certo, sono in atto le trattative.

LEGGI ANCHE

Condividi