Amt Genova, Sciopero dei Trasporti: Orari (13 Febbraio 2017)

Si ferma il trasporto Amt di Genova a causa dello sciopero di 4 ore in programma lunedì 13 febbraio 2017

Orari Sciopero Trasporti, Regione Lazio (23 Gennaio 2017)
Vota questa notizia

Cattive notizie per i passeggeri Amt di Genova. Domani, 13 febbraio 2017, il trasporto pubblico locale si fermerà per 4 ore, tale è la durata dello sciopero indetto dal sindacato Cub Trasporti. Comunicato dal Ministero delle infrastrutture e dei Trasporti e confermato dalla stessa Azienda di Mobilità e Trasporti della provincia della Liguria, la protesta ha rilevanza aziendale e si svolgerà dalle ore 11.45 alle ore 15.45.

Lo sciopero che si svolgerà domani, lunedì 13 febbraio 2017, riguarderà anche la ferrovia Genova-Casella e il personale non viaggiante. Nello specifico il personale viaggiante si asterrà dal lavoro negli orari compresi dalle 11.45 alle 15.45; il personale di biglietteria o addetto al servizio clienti sciopererà nelle quattro ore conclusive del proprio turno lavorativo. Lo sciopero non creerà nessun tipo di disagio ai passeggeri portatori di handicap ai quali l’Amt di Genova garantirà il proprio servizio.

Quello in programma lunedì 13 febbraio non sarà l’unico sciopero che si svolgerà a Genova nel mese di febbraio attualmente in corso e che riguarderà il personale Amt. Esso, infatti, dovrebbe astenersi da lavoro anche il prossimo 24 febbraio. Domani si svolgerà nella provincia ligure di Savona un altro sciopero, anche questo di carattere aziendale, che vedrà protagonista i dipendenti della Tpl Linea.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...