Ancelotti al Bayern Monaco

Ancelotti al Bayern Monaco

Carlo Ancelotti passa al Bayern Monaco. L’allenatore italiano sarà il prossimo tecnico dei bavaresi dopo che Pep Guardiola, attuale manager dei biancorossi, passerà il testimone a fine stagione. Secondo le ultime voci, ieri il tecnico italiano ha firmato un pre-contratto con i campioni di Germania. L’allenatore di Reggiolo, che ha vinto praticamente tutto nella sua carriera ed è reduce dall’esperienza con il Real Madrid, sarà dunque il tecnico dei bavaresi dalla stagione 2016-2017. Ancora non conosciamo ulteriori dettagli sulla durata del contratto, né sull’ingaggio che Ancelotti andrà a percepire al Bayern Monaco.

Il futuro dell’attuale tecnico Pep Guardiola è in Inghilterra, molto probabilmente al Manchester City. L’allenatore catalano sarebbe pronto a firmare un lauto contratto con gli sceicchi, pronti ad offrirgli, a loro volta, un ingaggio da 15 milioni di sterline (circa 20 milioni di euro) all’anno, cifra che lo farebbe diventare l’allenatore più pagato nella storia del calcio.

Il futuro del Bayern Monaco, invece, si chiama Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo ha vinto praticamente tutto: Scudetto, Coppa Italia, Mondiale per Club e due Champions League con il Milan, la decima con il Real Madrid e un’altra dozzina di trofei. Tra gli allenatori più vincenti al mondo, adesso passerà ai campioni di Germania. Carlo Ancelotti passa al Bayern Monaco.

[brid video=”22689″ player=”3008″ title=”Carlo Ancelotti Thank You Mister”]

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.