Web

La settimana Enigmistica N. 4395 del 16 giugno 2016

Al via anche questa settimana il consueto appuntamento con la settimana Enigmistica che ormai da tantissimi anni accompagna gli appassionati di quiz, giochi di intelligenza, ma anche Sudoku a correre in edicola ad acquistare il volume settimanale. Ecco che questa settimana è uscito il numero N. 4395 del 16 giugno 2016 de La Settimana Enigmistica. Come riporta anche il sito ufficiale, ecco che troveremo, come sempre, diverse attività da svolgere, come rebus sui campi di calcio: per divertirsi tra una partita e l’altra…a pagina 10. Un grande schema per tutti: rilassante, appassionante, non troppo difficile. A pagina 13. Crittogramma: il gioco ideale per gli amanti dei… codici segreti! a pagina 20

Qual è l’ultimo?: undici quesiti sfiziosi: se li sapete tutti, siete i primi! a pagina 32

I nostri giochi a concorso:
A pagina 2 troverete Questo l’ho scritto io!: è venuto il momento di tirare fuori il vostro talento di scrittori… e di ballerini!
Trasferitevi poi a pagina 35 per misurarvi con le Parole crociate con trasferimenti: risolvete il piccolo schema e trovate tutte le parole non definite!
E dopo qualche tempo torna, per i nostri solutori a tutto tondo, Botta e risposta, la piccola e divertente corsa a tappe tra le pagine della nostra rivista. Scegliete il percorso più adatto a voi e… dito sulla tastiera, pronti a mandarci un SMS.

Insomma, anche questa settimana il divertimento è assicurato. Per quanto riguarda le soluzioni, ecco la possibilità di collegarsi al sito ufficiale La settimana Enigmistica qui.

Tag
Back to top button
Close
Close