Mandorlini nuovo Allenatore del Genoa: Ufficiale al posto di Juric

Oggi il primo allenamento a Pegli, ma i tifosi non sono contenti della sostituzione decisa dal presidente Preziosi.

Mandorlini nuovo Allenatore del Genoa: Ufficiale al posto di Juric 1

Andrea Mandorlini è il nuovo allenatore del Genoa. Sostituirà l’esonerato Juric. Il Genoa, dopo la sconfitta per 5-0 contro il presumibilmente già retrocesso Pescara che aveva esonerato a sua volta Oddo a favore di Zeman, ha salutato l’ex allenatore del Crotone Ivan Juric sostituendolo con Andrea Mandorlini.

L’ex tecnico del Verona aveva già il sentore di una possibile chiamata dato che l’andamento del grifone era tutt’altro che positivo visto la striscia di non vittorie che era cominciata lo scorso 15 dicembre e che è culminata con l’esonero di Juric. Mandorlini, peraltro, in settimana ha risolto il proprio contratto con l’Hellas Verona con il quale era ancora legato dalla passata stagione.

L’ex tecnico del Verona, intanto, è arrivato poco prima dell’ora di pranzo ed è entrato a Villa Rostan da un ingresso secondario. Verrà affiancato da Fabrizio Preziosi e da Omar Milanetto. Il nuovo allenatore, non il primo sostituito in questa annata di Serie A, ha già fatto un primo sopralluogo nella struttura, tra campo e palestra poiché non vuole perdere tempo data la situazione non proprio ideale.

Una delle novità nello staff del tecnico di Ravenna è la non presenza di Enrico Nicolini, cuore blucerchiato, che su Facebook ha spiegato la sua scelta: “Se fossi andato al Genoa avrei tradito i tifosi blucerchiati e mancato di rispetto al popolo rossoblu”.