Chi è Andreas Muller, vincitore di Amici 2017?

Biografia di Andreas Muller, vincitore di Amici 2017

Il titolo di vincitore di Amici 2017 se lo aggiudica Andreas Muller. Il ballerino è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria finale del talent di Canale 5 superando Riccardo in finalissima e Sebastian nella prima manche della finale. Il ballo torna dunque ad avere il primato ad Amici, ma chi è Andreas Muller?

L’esperienza ad Amici di Andreas Muller

Il pubblico di Amici conosce Andreas già da un paio di anni. Il ballerino infatti era riuscito ad avere accesso alla scuola nella scorsa edizione, tuttavia a causa di un infortunio aveva dovuto rinunciare al serale. Il talento cristallino di Andreas però ha portato redazione e professori a dare al ragazzo una seconda possibilità e, tornato come concorrente anche nell’edizione 2017, è riuscito ad arrivare fino in fondo e conquistare il primo gradino del podio.

La biografia di Andreas Muller

Andreas Muller è nato in Germania, a Singen, il 2 giugno 1996 e vive attualmente in Italia, a Fabriano, con i genitori. La passione per la danza nasce nel periodo adolescenziale: è all’età di 15 anni che Adreas inizia a studiare ballo. Nonostante abbia iniziato un po’ tardi, il suo talento gli ha permesso di raggiungere comunque un importante traguardo, ovvero la vittoria di Amici 16 che segna l’inizio di una carriera in ascesa. Prima di partecipare al talent show di Maria De Filippi, Andreas aveva fatto una prima apparizione in televisione nel programma Italia’s Got Talent insieme alla Nough Mega Crew. L’approdo ad amici nella stagione 2015-2016; il ritorno con successo nel 2016-2017.