Angeli Streaming: Video Replica puntata intera su Videomediaset

Angeli Streaming: Video Replica puntata intera su Videomediaset

Dove vedere la replica del film con Raoul Bova “Angeli – Una storia d’amore”? Su videomediaset o su youtube

Martedì 2 agosto su Canale 5 è stato trasmesso il film con Raoul Bova “Angeli – Una storia d’amore”. Dove è possibile vedere la replica della fiction con l’attore italiano e Vanessa Incontrada? In replica streaming sul portale online Videomediaset dopo qualche ora dalla messa in onda della puntata sulla rete mediaset. Il video di “Angeli – Una storia d’amore” sarà disponibile grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset anche sui dispositivi mobili come tablet e smartphone.

Trama “Angeli – Una storia d’amore”

Il film “Angeli – Una storia d’amore”  racconta la storia di Claudio (Raoul Bova), un giovane quarantenne appartenente ad una nobile famiglia e che vive in un lussuoso appartamento a Roma amante della bella vita. Un giorno il ricco scapolo si innamorerà però perdutamente di Luisa (Vanessa Incontrada), affascinante vicequestore della polizia. Ben presto l’amore tra i due sfocerà in una grande passione e avrà inizio una relazione che cambierà in modo positivo la vita di Claudio.

Purtroppo però un giorno Luisa resterà vittima di un incidente che la farà finire in coma. Da quel momento Claudio comincerà a pregare affinché la donna resti in vita e lui ne prenda il posto nel letto dell’ospedale. L’angelo Uriel, ascolterà le preghiere dell’uomo e gli offrirà la possibilità di uno scambio: Claudio verrà trasformato in un angelo, visibile agli altri, ma impossibilitato ad avere relazioni e di godere dei vari benefici materiali destinati agli umani.

Da quel momento inizierà la nuova vita di Claudio…Inutile pero’ anticipare altro su quello che è accaduto durante il film “Angeli – Una storia d’amore”, certamente meglio vedere il video con la replica pubblicato su Videomediaset.

Come vedere in video streaming la replica del film “Angeli-Una storia d’amore”?

Il film con Raoul Bova “Angeli – Una storia d’amore” è andato in onda in tv su Canale 5 il 2 agosto, è disponibile in video replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it. Il servizio online offerto da Mediaset permetterà agli utenti di visionare in qualsiasi momento la fiction tv. E’ necessario pero’ registrarsi prima al portale online per poter visionare l’intera puntata.

Il servizio Videomediaset con il video della replica, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Video Mediaset che permette la visione di  “Angeli – Una storia d’amore” anche su tablet, ipad e smartphone.

VIDEO REPLICA FILM “ANGELI- UNA STORIA D’AMORE” (Videomediaset)