Angelus Papa Francesco Messa Ferragosto: Diretta TV e Streaming

Anno Santo Straordinario, Papa Francesco: “Dedicato alla Misericordia”

Il 15 agosto, Ferragosto e Celebrazione dell’Assunzione di Maria, Papa Francesco celebrerà, come di rito, l’ Angelus dalla Cattedrale di San Pietro. Ecco dove e a quale orario seguirla in diretta Tv.

Papa Francesco celebrerà da San Pietro in Roma, il 15 agosto, l’Angelus  di Ferragosto, celebrazione di Maria Assunta in Cielo. La Diretta Tv sarà trasmessa da RaiUno alle 12. Sarà possibile seguirla anche in streaming, collegandosi al sito Rai.it. Per chi non potesse assistere alla diretta o se la perda, non ci sono problemi. La replica della trasmissione dell’ Angelus di Papa Francesco per la celebrazione dell’Assunzione di Maria, sarà recuperabile su Rai Replay, sempre accedendo al sito Rai.it, già a partire dal mattino di martedì 16 agosto.

La Santa Messa di Ferragosto, trasmessa in diretta Tv da RaiUno, alle 10.55, all’interno del programma “A sua immagine”, condotto da Lorena Bianchetti sarà quella celebrata nella Basilica Cattedrale di Gaeta e presieduta dall’Arcivescovo Luigi Vari. Anche per la Santa Massa da Gaeta, streaming e replica saranno possibili accedendo al sito Rai.it.

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.