Televisione

Anna Oxa polemica con Virginia Raffaele (Video Finale Amici 2016)

Battibecco Anna Oxa Virginia Raffaele che imita Sabrina Ferilli finale amici 2016

Durante la serata della finale non è mancata la simpaticissima Virginia Raffaele che questa sera ha imitato Sabrina Ferilli. Ha iniziato la performance seduta al posto di Sabrina Ferilli, accanto Loredana Bertè. Simpatica come sempre e con l’immancabile spalla di Maria De Filippi, Virginia Raffaele nelle vesti di Sabrina Ferilli ha avuto delle parole per tutti, da Morgan a Loredana Bertè.

Non poteva mancare la frecciatina a Anna Oxa, la quale ha risposto a tono. Questa la frase di Virginia Raffaele Raffaele nelle vesti di Sabrina Ferilli ha affermato: “Ringraziamo Anna Oxa per non aver fatto finta di divertirsi in questa edizione di Amici. La ringraziamo soprattutto per non essere stata con noi.”

Tra le due un precedente avvenuto durante la conferenza stampa, dove la Oxa ha affermato che la comicità di Virginia Raffaele non le piace e non la diverte. Anna Oxa ha preso il microfono ed ha risposto che è lei a non farla divertire ma che si diverte guardando i ragazzi. Un piccolo battibecco tra le due che si è concluso presso.

Guarda il video dell’imitazione di Raffaele e il dibattito con Anna Oxa

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close