Musica

Anna Tatangelo, nuovo singolo “Natale italiano” in radio da venerdì 11 novembre

Si intitola Natale italiano il nuovo singolo di Anna Tatangelo, che rompe il silenzio discografico a distanza di un anno dal suo ultimo album Libera. Il brano, in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 11 novembre, è stato composto a quattro mani per lei dal giovane cantautore Giovanni Caccamo e dal chitarrista Placido Salamone.

La canzone farà parte della colonna sonora del film Un Natale al sud, nelle sale cinematografiche italiane dall’1 dicembre, il nuovo cinepanettone di Massimo Boldi. Della pellicola, diretta da Federico Marsicano, sarà protagonista anche la bella e brava cantante di Sora, al suo debutto sul grande schermo. Nel cast anche: Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Simone Paciello, Riccardo Dose, Giulia Penna, Ludovica Bizzaglia, Paola Caruso e Giuseppe Giacobazzi.

E’ disponibile da qualche giorno un’anteprima del trailer della commedia, mentre per ascoltare il nuovo singolo di Anna Tatangelo dovremo aspettare questo Venerdì, dalle anticipazioni è trapelato che non si tratta del solito brano natalizio, ma di un qualcosa di insolito e di inaspettato.

Tag
Back to top button
Close
Close