Musica

Annalisa, Concerti Roma e Milano 2018: Date e Biglietti

Dopo il terzo posto al Festival di SanremoAnnalisa è una delle cantanti italiane più in voga del momento. Dopo aver promosso il suo album Bye bye con instore e presenze in TV e radio, si sta preparando ai due concerti di Roma e Milano in cui presenterà dal vivo le 13 canzoni contenute in questo disco che, come da lei stesso dichiarato, rappresenta un punto di svolta della sua carriera.

Le date dei concerti di Annalisa in programma sono il 10 maggio all’Atlantico Live di Roma e il 14 maggio all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono disponibili su Ticketone.it a un prezzo di circa €35, ma bisogna affrettarsi perché il rischio di sold out è elevato.

Scaletta dei concerti

A farla da padrone in questo ritorno di Annalisa nei club saranno le tredici canzoni contenute in ”Bye Bye”, disco prodotto dal padrone della musica pop italiana Michele Canova. Nelle canzoni di ”Bye Bye”, anche a un orecchio non particolarmente esperto, si trova subito una grande differenza con l’Annalisa che abbiamo avuto modo di conoscere in questi primi anni della sua carriera: infatti, elettronico e ritmi travolgenti sono presenti praticamente in tutti i brani, forse anche un po’ a discapito della gran voce dell’interprete.

Come ha annunciato Annalisa stessa in diversi post sui social, da questi concerti c’è da aspettarsi solo ed esclusivamente divertimento e leggerezza. Probabilmente sarà presente anche Mr Rain che ha duettato con Annalisa nella canzone ”Un domani” contenuta nel disco ”Bye Bye”.

 

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close