Announo, Anticipazioni e Ospiti Puntata 28 maggio

Announo, Anticipazioni e Ospiti Puntata 21 maggio

Questa sera alle ore 21.10 su La7 andrà in onda la seconda puntata di Announo, il programma che sarà condotto da Giulia Innocenzi. Per la puntata di questa sera, giovedì 28 maggio, vi proponiamo alcune anticipazioni e i nomi degli ospiti che sono chiamati ad intervenire nel corso della puntata. Stavolta il tema della puntata sarà la tecnologia, applicata a Internet e ai videogiochi. Quanto ne siamo realmente dipendenti?

Ci sarà un reportage dell’inviato a Pechino Fabio Trincia che spiegherà come, nella capitale cinese, esistano dei centri appositi per la rieducazione e la “disintossicazione” da computer, videogames e affini. Le modalità di disintossicazione sono molto simili a quelle utilizzate nei centri che ospitano i tossicodipendenti.

Ci sarà spazio per alcune testimonianze di persone che dichiarano di utilizzare tali apparecchiature per più di 10 ore al giorno. Tra gli ospiti presenti ci saranno il giurista Stefano Rodotà e la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.