Anticipazioni 1993 – La Serie: Trama della Prima Puntata

Le anticipazioni di 1993 che partirà questa sera su Sky Atlantic.

Dopo il successo di 1992 su Sky Atlantic torna l’appassionante serie che ripercorre la fine della Prima Repubblica con un nuovo capitolo dal titolo 1993. La serie con interpreti Miriam Leone, Guido Caprini e Tea Falco ha catturato l’attenzione di molti che non vedono l’ora che arrivi stasera per scoprire gli sviluppi delle varie storie presenti nell’opera. Andiamo insieme a vedere qualche anticipazione.

1993: anticipazioni della prima puntata

Secondo quanto si apprende, 1993 partirà dalla caduta politica di Bettino Craxi che segnerà di fatto la fine della Prima Repubblica. Leonardo Notte, lo spregiudicato pubblicitario interpretato da Stefano Accorsi, andrà in trasferta a Roma per cercare i contatti politici propedeutici alla discesa in campo di Silvio Berlusconi, interpretato da un ottimo Paolo Pierobon. Durante il suo viaggio romano Notte dovrà fare i conti con il suo torbido passato e con i suoi vecchi amici comunisti ed è proprio così che gli spettatori scopriranno finalmente cosa sia successo tanti anni prima a Bologna e come si sia trasformato da rivoluzionario comunista a spregiudicato uomo di affari.

"1993" Serie Tv: Data Uscita, Anticipazioni e Cast 1

Pietro Bosco, l’ingenuo deputato leghista interpretato da Guido Caprini, medita l’idea di tornare a casa e abbandonare la politica nazionale, ma la Lega vuole sfruttare il suo volto genuino per la propria propaganda politica. Veronica Castello, l’affascinante soubrette interpretata da Miriam Leone, è finalmente riuscita a diventare famosa, ma nella vita fatta di festini, alcol e droga sembra non trovare ancora la propria felicità e teme di essere superata da qualche giovane ambiziosa come era lei. Intanto alla Procura di Milano il lavoro del pool ”mani pulite” non è ancora terminato e sta per scoppiare lo scandalo Enimont.

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.