Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Inizia Masterchef Italia 5! Ecco le anticipazioni della prima puntata, in programma domani sera. Il programma sarà visibile su Sky Uno HD, canale 150 di Sky, in diretta tv dalle ore 21.10 del giovedì; l’evento sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go in streaming gratis; anche le repliche delle puntate saranno disponibili su Sky On Demand. Quest’anno entrerà come giudice Antonino Cannavacciuolo, assieme ai già presenti Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich.

Masterchef Italia parte con la quinta stagione. Non sappiamo ancora quanti e quali concorrenti parteciperanno allo show televisivo, ma possiamo confermare che, stando alle ultime anticipazioni, pare che non ci siano grossi cambiamenti con la prova Mistery Box, Pressure Test, Prove in Esterna e Invention Test.

I quattro giudici hanno tenuto i provini a Cremona, con 150 candidati alle selezioni per entrare a far parte della cucina di Masterchef. Dopo un’attenta valutazione delle attitudini di ciascuno, sceglieranno 100 cuochi, che avranno la possibilità di sottoporgli una loro ricetta originale ed inedita.

I provini, dunque, saranno alla base di questa prima puntata di Masterchef Italia 5. Le novità riguardano, come detto, soprattutto l’ingresso di Cannavacciuolo, un vero e proprio personaggio televisivo del settore. Ci aspettiamo tante liti, sceneggiate e soprattutto tante raffinatezze. Inizia Masterchef Italia 5, ecco le anticipazioni della prima puntata.

[brid video=”22624″ player=”3008″ title=”MasterChef 5 In quattro si entra nel mito”]

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.