Anticipazioni Amici 6 maggio 2017: Ospiti ed Eliminato della Puntata

Quali saranno gli ospiti e l'eliminato della settima puntata di Amici in onda sabato 6 maggio 2017? Le anticipazioni svelano una importante uscita di scena

Amici Finale 2015, diretta su Canale 5

Questa sera, sabato 6 maggio 2017Canale 5 trasmetterà la settima puntata del serale di Amici, già registrata giorni fa essa vedrà la presenza di numerosi ospiti e si conoscerà l’eliminato, già svelato nelle anticipazioni. Di chi si tratta? Nelle due manche di cui si compongono le varie puntate del serale si assisterà a una vittoria della formazione di Emma e a una vittoria dei blu di Elisa, al ballottaggio finale però ad avere la peggio saranno i bianchi.

Anticipazioni Amici 16: squadre e giudici

Protagonisti della settima puntata del talent Amici saranno la Squadra Bianca e la Squadra Blu: quali i concorrenti rimasti in gara? Il team capitanato da Emma insieme a Boosta (insegnante di canto) e Alessandra Celentano (insegnante di ballo) è composto dai cantanti Shady Fatin Cherkaoui, Mike Bird e Thomas Bocchimpani e dal ballerino Sebastian Melo Taveiro. Dall’altro lato ad esibirsi per la Squadra Blu, capitanata da Elisa insieme a Rudy Zerbi (insegnante di canto) e Veronica Peparini (insegnante di ballo), saranno i cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta, insieme al ballerino Andreas Muller.

Le prove di ballo e canto che comporranno le due manche della settima puntata saranno valutate dai giudici Ambra Angiolini, Daniele Liotti, Eleonora Abbagnato ed Ermal Meta. Ad essi si aggiungerà il quinto giudice della serata che sarà Simona Ventura, prossima al debutto della seconda stagione di “Selfie – Le cose cambiano”.

Anticipazioni Amici 16: gli ospiti della settima puntata

Durante la serata sarà ospite Diego Armando Maradona, che sarà protagonista di un’intervista di Maria De Filippi, sarà poi la volta di Gianna Nannini che si esibirà cantando due pezzi del suo repertorio insieme ad Emma ed Elisa; sempre in tema musicale ci saranno le cantanti Amy MacDonald e Lenny che canteranno le loro hits. Non mancheranno le incursioni di Luca e Paolo.

Anticipazione Amici 16: Shady eliminata da Riccardo

Doppio colpo di scena nella settima puntata di Amici: dopo lo stupore per la presenza di Maradona tra gli ospiti, a sorprendere il pubblico in studio e da casa sarà l’eliminazione finale. Le due sfide tra bianchi e blu si concluderanno con una vittoria a testa e a giocarsi l’accesso alla prossima puntata del serale saranno Shady, cantante appartenente alla squadra di Emma, e Riccardo, per i blu. Due elementi molto forti e un ballottaggio degno da finale che si concluderà con la vittoria di Riccardo e l’uscita, non senza lacrime, della cantante dei bianchi. L’appuntamento con la settima puntata di Amici è come ogni sabato alle 21:10 su Canale 5.