Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 dicembre 2016: Ridge accetta la paternità di Thomas

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 dicembre 2016: Ridge accetta la paternità di Thomas

Anticipazioni e trame di Beautiful per le puntate che andranno in onda nella settimana dal 12 al 17 dicembre 2016

Beautiful è la soap opera statunitense trasmessa su Canale 5 dal lunedì al sabato, e le nuove trame ed anticipazioni delle puntate che i telespettatori potranno guardare in tv, saranno disponibili in rete Mediaset, la prossima settimana dal 12 al 17 dicembre 2016.

Dopo gli ultimi episodi andati in onda la scorsa settimana, Liam continua a credere che sia giusto non immischiarsi nel matrimonio di suo fratello Wyatt con Steffy, prendendo d’esempio la lealtà di suo padre Bill verso la moglie. Ridge allenta la presa riguardo a Douglas, e permette a Thomas di vedere il bambino e di non nascondere più la sua paternità, migliorando così il rapporto con lui.

Bill vive la sua passione segreta con Brooke, ma la Logan non vuole tradire sua sorella Katie. Queste vicende ed altre ancora nelle anticipazioni di Beautiful che seguono, e raccontano le trame delle puntate  dal 12 al 17 dicembre 2016.

Liam va a trovare Steffy, e le confida di essere dispiaciuto per come sono andate le cose tra loro, che hanno dovuto accettare un destino calcolato da altre persone. Steffy a sua volta non ha dimenticato Liam, ma confessa a Caroline di amare anche Wyatt.

Bill continua a cercare Brooke, ed i due rischiano di essere visti anche da Rick, che va a casa della madre, per avvertirla che non lascerà la città ma lavorerà accanto a Ridge; nonostante tutto, la Logan e lo Spencer si baciano ma quando Katie accusa la sorella di incontrarsi clandestinamente con il marito pur non avendo alcuna prova, Brooke decide di porre fine alla sua relazione con Bill.

Liam vuole fare alcuni cambiamenti alla Spencer Pubblications, come ad esempio non trattare più gli argomenti di gossip, e dare in beneficenza parte dei guadagni dell’azienda. Bill e Wyatt sono stupiti da questa idea, che non viene accettata dal padre, ma Liam risponde dicendo che non si arrenderà, né per quanto riguarda il suo progetto lavorativo, né riguardo alla sua intenzione di lottare per riavere con sé Steffy.

Thomas non riesce più a mantenere il segreto sulla paternità di Douglas, così dice a Ridge che vuole rivelare a tutti la verità. Il Forrester ha uno scontro con il figlio, e sarà poi Caroline a farlo ragionare, tanto che Ridge decide di scusarsi con Thomas, per avergli chiesto di mentire riguardo al bambino, permettendogli anche di passare del tempo con Douglas, e questa cosa farà riconciliare anche loro.

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 10 dicembre 2016: Eliseo rapisce Sol

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.