Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 gennaio 2017: Eric e Quinn nuova coppia?

Anticipazioni Beautiful dal 16 al 21 gennaio 2017: Eric e Quinn nuova coppia?

Anticipazioni e trame delle puntate di Beautiful dal 16 al 21 gennaio 2017

Beautiful è la telenovela statunitense trasmessa nel pomeriggio Canale 5 dal lunedì al sabato, e va in onda nelle reti italiane ormai da 30 anni. Nelle scorse puntate di Beautiful, i protagonisti su cui si sono ambientate le storie principali sono stati Bill, Brooke e Katie, con il loro triangolo amoroso. Come l’avrà presa Katie dopo che Brooke le ha ammesso di aver avuto una relazione con suo marito Bill? Questo verrà svelato nelle trame ed anticipazioni delle puntate di Beautiful che seguono e che verrano trasmesse dal 16 al 21 gennaio 2017 su Canale 5.

Anticipazioni Beautiful e trame delle puntate dal 16 al 21 gennaio 2017

Brooke tenta di scusarsi con Katie, dopo averle ammesso la sua relazione con Bill, sottolineando di non aver avuto rapporti con lui. Katie però non intende ascoltare la sorella, e le dice di allontanarsi da lei, e che per quanto riguarda Bill, non ha intenzione di perdonarlo. Katie va da Bill in ufficio, e gli dice di conoscere la verità su lui e Brooke, così i due litigano e Bill dice ad Allison di portare via Will, mentre Katie lo implora di non farlo.

Mentre Thomas cerca di capire se Steffy sia realmente felice con Wyatt, dato che lui pensa che la sorella sia ancora innamorata di Liam, lo Spencer va da lei, e dopo averle raccontato il tradimento di suo padre, le dichiara che neanche lui è più obbligato a rispettare il suo matrimonio con Wyatt, e la bacia.

Wyatt invece va a trovare sua madre Quinn, che chatta con Eric di nascosto, in attesa di organizzare un nuovo incontro con lui. Steffy incoraggia suo nonno a vivere la vita, e la sua nuova relazione con questa donna misteriosa, che in realtà è Quinn.

Nel bel mezzo di una riunione alla Forrester, Ridge confessa a tutti di non essere lui il vero padre di Douglas, bensì Thomas. In questo caso, sia Rick che Steffy iniziano a pensare di voler raggiungere la nomina di amministratore delegato; Eric invece, si sfoga con Quinn sul da farsi, e la donna le propone di diventare lui amministratore delegato.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.