Anticipazioni Beautiful dal 28 al 31 luglio 2015

La mitica soap opera americana Beautiful continua ad intrigare i telespettatori di tutta Italia. Nuovi colpi di scena ed intrighi aspettano i telespettatori. Vediamo insieme alcune anticipazioni che vedremo nei prossimi giorni in tv, nelle giornate dal 28 al 31 luglio 2015.

Ecco che Wyatt e Nicole sono sul jet privato di Bill, in viaggio verso San Francisco per una serata romantica e Wyatt e’ quasi sul punto di estorcere a Nicole il segreto che nasconde. Wyatt racconta a Liam e Ivy che Nicole gli ha parlato di un segreto che riguarda Maya e i tre cercano di trovare un modo per scoprire di cosa si tratta. Rick è con Eric e Brooke e continua a ribadisce il suo amore e la sua piena fiducia in Maya. Bill continua ad essere preoccupato per Wyatt, il quale si lascia coinvolgere sentimentalmente da Nicole e metta in secondo piano la sua missione di scoprire il segreto. Nicole racconta a Carter del suo appuntamento con Wyatt e, sia lui che Maya, temono che lei gli abbia rivelato il segreto.

Intanto Pam e Charlie cercano insieme di scoprire qualche indizio sulla ragazza e, nell’ufficio di Rick, trovano la borsa di Maya, dentro la quale c’è un flacone di estrogeni. Charlie sembra aver capito tutto, comprende il segreto di Maya. Rick ribadisce alla ragazza che nulla del passato della ragazza potrà mettere a rischio il loro rapporto. Ma proprio mentre Maya sta per confessare, entra Nicole che vuol parlare urgentemente con lei. Nicole cerca in tutti i modi di farla desistere dal rivelare tutto a Rick, rischiando in questo modo di perderlo. Per Rick è arrivato il momento di fare la proposta di matrimonio a Maya a cui regalerà un anello di diamante.